XVIII Trofeo di Primavera

Con il Patrocinio di

Con il Patrocinio del Comune di Paderno d’Adda

Evento in calendario ufficiale FISR

Trofeo del Circuito Nord Ovest

XVIII Trofeo di Primavera (edizione 2025) streaming delle gare.

Gare sprint del mattino R/A

Gare lunghe del mattino R/A

Gare sprint del pomeriggio R12/G/E

Gare lunghe del pomeriggio R12/G/E

XVIII Trofeo di Primavera: spazio per disporre i gazebi

Il 21 Aprile 2025 si svolgerà la 18ma edizione del Trofeo di Primavera, che ogni anno ci onoriamo di organizzare il Lunedì dell’Angelo.

Si invitano i gentili Sodalizi a prendere visione della organizzazione degli spazi presso il Pattinodromo di Paderno d’Adda. In particolare, per la sicurezza di atleti, accompagnatori e pubblico:

  • tutta la pista sarà recintata (linea azzurra);
  • saranno posizionati dei cancelletti per l’ingresso e l’uscita degli atleti nelle posizioni indicate in figura (segmenti gialli);
  • i gazebi andranno posizionati indicativamente in corrispondenza delle aree delimitate dalle linee arancioni, con minimo di flessibilità. C’è posto per tutti;
  • non sarà consentito il posizionamento dei gazebi davanti ai cancelletti, ma solamente ai lati di essi. Le corsie di ingresso e uscita dovranno essere lasciate libere;
  • i gazebi potranno essere posizionati a partire da domenica 20 aprile;
  • in caso di maltempo, la chiamata degli atleti avverrà nel campo da tennis adiacente alla pista;
  • non sono consentiti accensioni di fuochi su tutta l’area del Centro Sportivo “Enzo Bearzot”.

Parcheggi per le autovetture

Parcheggio di via Guglielmo Marconi 1: il parcheggio di via Marconi 1 a Paderno d’Adda è accreditato per circa 30 posti auto e include due posti di ricarica per auto elettriche. È il parcheggio pubblico più prossimo al Centro Sportivo.

Parcheggio sul prato retrostante il Centro Sportivo: il parcheggio sul prato retrostante il Centro Sportivo sarà consentito indicativamente entro le aree circondate di verde. Parte dello spazio è riservato ai camper che hanno prenotato (area blu) e parte è riservato al personale di servizio (area rossa).

Parcheggio di via Cesare Cantù: il parcheggio di via Cantù è costituito da una serie di parcheggi distribuiti, che distano circa 10 minuti a piedi. Si raccomanda di lasciare l’auto solo all’interno delle zone adibite a parcheggio.

Camper

È possibile prenotare un posto camper al costo di 25€/notte. Per confermare la prenotazione occorre effettuare il relativo bonifico alle seguenti coordinate:

  • IBAN: IT26P0310451990000000001236 
  • banca: DEUTSCHE BANK SPA
  • Intestato a: A.S.D. PADERNESE
  • Causale: Posto camper Targa AA123CC – XVIII Trofeo di Primavera.

L’ingresso per i camper è da via Marconi, poco prima del ponticello sulla ferrovia, venendo da via Airoldi.

Riceverete un permesso di sosta da stampare e mostrare sul parabrezza per tutta la durata della manifestazione. Portarsi un cavo elettrico lungo per connettersi alla presa elettrica in caso di necessità: le paline con le prese elettriche sono sul confine con l’esterno (opposto ai campi da tennis). 

Attenzione: il Centro Sportivo non è attrezzato per lo smaltimento delle acque nere dei camper.

Vi chiediamo di effettuare il bonifico entro una settimana dalla compilazione del modulo. Per ogni esigenza, potete contattarci ad as_padernese00@hotmail.com.